Camere - I Quattro Laghi - Agriturismo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Camere

Le camere, nove in tutto, sono tutte indipendenti e danno su un ampio giardino che spazia fino all'orizzonte dei nostri campi e del lago di Caprolace. Le camere sono dotate di ogni comfort, hanno tutte un angolo salotto con tv digitale, frigo bar, climatizzatore autonomo, pulizie giornaliere, cambio biancheria ogni 4 notti. Nel corpo centrale dell'edificio le camere sono su due livelli ma unico ambiente.

I loro nomi sono Airone, Cuculo, Folaga, Moretta, Gabbiano, Picchio: si entra al piano terra trovate il salottino e i servizi inoltre in caso di famiglie con bambini e ragazzi è possibile aggiungere letti singoli  poi tramite una comoda scala in legno si accede al soppalco in legno di castagno nel quale si trova la camera matrimoniale.   

Continuando abbiamo Cicogna e Garzetta, sono entrambi le camere al primo piano dotate degli stessi servizi delle altre ma su un unico piano raccolti in una nicchia,una guarda ai monti Lepini l'altra guarda al lago di Caprolace .Infine la Cavaliere d'italia è una camera tutta piano terra la sua particolarità che è arredata con i mobili ristrutturati della bisnonna (un pezzo di storia) .

 
Torna ai contenuti | Torna al menu